• Giulia Beyman

100 mila volte “Grazie!”

Aggiornato il: 7 dic 2018


Ho sempre avuto qualche problema con i festeggiamenti, ma centomila copie sono una buona tappa, e conosco l'importanza della gratitudine. Così questa volta ho deciso di non tirarmi indietro.

Non avrei potuto immaginare niente di meglio quando ho pubblicato il primo volume della serie di Nora, scegliendo la strada dell'editoria indipendente. È stato un importante viaggio. Di momenti sorprendenti, ogni tanto complicati, ma comunque di continuo apprendimento.



La trepidazione rimane la stessa degli inizi. E le insicurezze non si riposano mai. Ma intanto sto finendo di scrivere il nuovo romanzo della serie (il settimo, che uscirà a primavera) e sono sempre molto legata a Nora. Perché è una donna che vorrei avere come amica.

È dal suo personaggio che è nato tutto. E poi un libro ha tirato l'altro.


A questo punto, la cosa migliore che posso fare è cominciare a ringraziare.

Un enorme grazie ai lettori che hanno dimostrato tanto affetto per Nora. Grazie per i vostri commenti, per gli incoraggiamenti, i messaggi, le email. Grazie per la vostra gentilezza.

Grazie, anche, per il tempo che avete dedicato alle recensioni (le recensioni sono importanti per un autore, come lo è il passaparola).

Ho scritto più volte che sono fortunata ad avere lettori tanto speciali.

Grazie anche a tutti i blog e le blogger che si sono occupati di Nora. Non considero mai scontato che qualcuno dedichi del tempo a leggere e a recensire i libri che qualcun altro ha scritto. Grazie a Babette Brown che, in apprensione per la vita sentimentale di Nora, mi ha offerto le sue suggestioni (e ha scritto delle recensioni che amo molto). Grazie alle piattaforme di Self-Publishing, attraverso le quali tutto questo è stato possibile. E grazie alle tante persone che sanno di avermi accompagnata lungo questa strada.

Con affetto,

Giulia


p.s. Per festeggiare, dal 7 al 13 dicembre TUTTI gli ebook della serie di Nora saranno scontatissimi su KOBO e su AMAZON

Nei prossimi giorni collegatevi anche alla mia pagina su Facebook per altre sorprese...


83 visualizzazioni4 commenti