top of page
1653679911.png

Nessuna traccia (Emma & Kate 8)

La telefonata con la richiesta di aiuto arriva improvvisa nel mezzo della notte e l’investigatrice privata Emma Castelli capisce subito che il caso che questa volta dovrà risolvere non potrà mai essere come gli altri.
«Io… Credo di averla uccisa» le confessa Bruno Basile, ex poliziotto come lei, e soprattutto da sempre amico e mentore, riferendosi alla donna con cui la sera prima è uscito a cena.
Un vuoto di memoria gli impedisce di ricordare i dettagli dell’omicidio. Ma è proprio lui a sostenere – dopo aver chiamato la polizia sulla scena del crimine – che nessun altro avrebbe avuto modo di compiere quel delitto.

Kate Scott, famosa scrittrice di gialli e ormai inseparabile amica di Emma, si offre di farle da spalla nelle indagini.
Anche se da anni non esce da casa per gli effetti di una grave sindrome da stress post traumatico, la sua mente analitica e l’esperienza nell’imbastire trame gialle l’hanno resa una fine conoscitrice del mondo del crimine.
In un caso così difficile e personale, il suo aiuto è preziosissimo.
Tanto più che il vicequestore Del Greco deve occuparsi anche di un pericoloso killer che ha appena assassinato in modo brutale una giovane donna e che potrebbe uccidere ancora.

Insieme a Kate, Emma inizia a scoprire strane incongruenze che suggeriscono che la donna assassinata da Bruno non fosse proprio chi diceva di essere.
Le nuove informazioni, però, sembrano confermare la colpevolezza dell'amico.
E la ricerca della verità finisce per rivelarsi molto pericolosa...

amazon.png
bottom of page