PRIMA DI 3D.png

Una storia di suspense e di sentimenti che segna il debutto come investigatrice “sui generis” di Nora Cooper, affascinante agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicarecon l'aldilà.

 

Nora Cooper sta ancora cercando di superare il lutto per la recente morte del marito, quando scopre che prima di essere ucciso, durante una rapina in banca, il suo Joe aveva venduto il loro cottage di Martha's Vineyard senza dirle niente.Appena il tempo di chiedersi chi fosse l'uomo con il quale ha condiviso più di trent'anni di vita, che un insolito messaggio si materializza attraverso le lettere del gioco dello Scarabeo.

NON HO VENDUTO IL COTTAGE J

Possibile che quelle parole arrivino dall'aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un'assurda macchinazione?

Comincia con questa travolgente domanda un viaggio alla ricerca della verità che metterà in pericolo la vita stessa di Nora e la condurrà alla soluzione di un terribile mistero.Un giallo, ma soprattutto una storia di suspense e di sentimenti, che segna il debutto come investigatrice “sui generis” di Nora Cooper, affascinante agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

ALTRI VOLUMI DELLA SERIE