Copertina ebook La casa degli angeli

Niente e nessuno le avrebbe più separate


Beth a Londra e Meg a New York ricevono un telegramma da un notaio italiano che le avvisa della morte del padre. Partono subito per Lecce, luogo della loro infanzia, dove scoprono di avere una terza sorella, Jo, e un’eredità da dividere. O meglio, una montagna di debiti da sanare. Decidono allora di sistemare la masseria di famiglia, per rivenderla, e di prendersi una pausa da tutto.
Ma le sorprese non sono finite. E tra problemi, imprevisti e amori che tolgono il fiato, per le sorelle De Feo non è ancora tempo di tornare alle rassicuranti certezze del passato…


Una storia sul potere della scelta e sull’importanza delle seconde occasioni. L’idea che la vita sia un viaggio che non contempla solo una strada maestra, e che bisogna avere il coraggio di rischiare.

Per una volta Giulia Beyman abbandona il genere giallo che le è consueto per per dedicarsi al romance e tratteggiare una delicata storia familiare e d’amore di cui sono protagoniste le sorelle De Feo.

***Questo romanzo è una seconda edizione, con nuovi capitoli e revisioni. Il contenuto originale era già stato pubblicato nella collana YouFeel di Rizzoli in due volumi: “Il cielo era pieno di stelle” (2014) e “La casa degli angeli” (2017). ***